martedì 21 febbraio 2012

Milano



Oggi volevo andare a Milano a fare la turista. Sono salita a piedi sul Duomo,ho fatto tantissime foto che ho già portato a sviluppare. Ho mangiato con mia mamma, abbiamo bevuto il caffè nel bar piu' bello del mondo dove andrei a vivere per sempre e forse un po' mi sono innamorata di Milano. Da 250 gradini d'altezza, con il sole, il cielo blu e solo turisti e fotografie, mi sono sentita bene, mi sono sentita accolta e parte di qualcosa. Poi perdersi nelle viette e scoprire una Milano che non pensavo potesse esistere,che mi ha ricordato molto Bologna, ma forse meglio conservata. I negozi di antiquariato pieni di cose strane, teste di elefanti, provette, manichini anatomici, biciclette con i vasi di fiori. 

Oggi sono felice

Nessun commento:

Posta un commento