sabato 31 marzo 2012

Ancora qui






Ciclicamente ho bisogno di andare dalla Go, riprendermi, capire cosa succede nella mia vita, pascolare, filosofeggiare, perdere tempo.
E con lei viene alla perfezione.Mentre cementiamo e zappiamo, parliamo del senso della vita.
Capisci cose che non sono mai state chiare, fai luce.
Poi torno a casa che mi sento un po' persa e vuota a dover fare i conti con la città e con le persone che sono anni luce lontane da me.
In campagna, con gente sconosciuta, mi sono sentita molto piu' a mio agio che in tante altre situazioni.
Pero' non conta avere amici ovunque. Basta sapere che ci sono, che sono le persone migliori del mondo.
Due in un colpo solo. In un solo giorno ho visto i miei due pilastri e le cose ora non potrebbero essere migliori.
Sono fortunata.

1 commento: