venerdì 25 maggio 2012

A cavallo di una bici

Ultimamente ho un po' trascurato questo blog.
Forse perchè tutta quella pioggia,quel ritorno d'autunno avevano un po' spento gli entusiasmi e non ero proprio un bocciulo.
Pero' il sole è tornato e allora sono tornata anche io.
Faccio le mie ripetizioni di francese a Martina, guardo i miei papaveri diventare delle piante rampicanti e giganti, pianto nuove erbe aromatiche in bicchieri da caffè,vado all'asilo a fare il pane,sogno di mettere su un club di poker con le vecchie del mio palazzo e cerco casa.
Questo è il mio nuovo impegno principale. Cercare una casa.
Credo che sia arrivato il momento e dopo una bella chiacchierata con la Go, ho ritrovato anche tutte le motivazioni.
Poi ieri sera è accorso l'esercito della salvezza a tirarmi su.
Incredibile come a volte ti venga data la ricompensa per i tuoi sforzi!

e come dimenticare Pinterest?ora ho anche un profilo. Oh yep!



Nessun commento:

Posta un commento