sabato 18 agosto 2012

La vita da eremita

E la seconda settimana sta per compiersi.
In realtà non sono molto consapevole in questi giorni,lavoro così tanto che sto a casa poco e quando ci sono non ho la voglia e la forza di fare niente.
Visto che domani pero' sono di riposo un po' mi sono riappropriata degli spazi, ho messo a posto, pulito.
E dopo cena siamo usciti e abbiamo pascolato qui intorno.
Bisogna ammettere che camminare la sera d'estate rende tutto un po' piu' bello,così ho visto tutto con occhi nuovi e ora trovero' nuove idee per rendere questa casa o almeno la mia camera,il posto ideale.
Per ora mi limito a sognare come vorrei farla,quale dei mille stili di cui mi sono innamorata adottare.
Pero' sono convinta che per quanto uno si informi,studi e si lasci ispirare,poi tutto viene assimilato,mescolato e ne esce qualcosa di unico e personale.
Non dubito che poco per volta trovero' le cose giuste per rendere questa camera solo mia e perfetta.

E godiamoci le sere d'estate, visto che iniziano ad accorciarsi e ancora non ho fatto in tempo a godermele.
Dovro' prendere la lanterna e mettermi a leggere seduta sul balcone.
Ma forse poi morirei di felicità!

Nessun commento:

Posta un commento