domenica 5 agosto 2012

La vita in diretta.

E alla fine è arrivato il momento.
Posso dire oggi che inizio a vivere da sola. In realtà per me non c'è nulla di nuovo e di difficile, due anni a Bologna mi hanno insegnato tantissime cose e tra queste vivere da sola, sapermela cavare e fare del mio meglio.
E ora questa nuova avventura non mi spaventa, mi mette solo una gran voglia di rendere ogni stanza la mia stanza preferita e con calma e impegno, so che andrà così.
Per ora mi limito ad amare focosamente la mia lanterna e il mio letto,con i cuscini che sanno di mare, di estate e di voglia di crearmi il mio posto e poter crescere ancora un po'.

And finally end we're here.
Today i can say that i star living on my own.
Or well..i can also say that there's nothing new for me.I spent two years in Bologna and i've learned how to manage a single life, to do my best...
I'm not afraid of this adventure, i just want to make every room of this house, my favourite one and i know that i will do it just with a little time and commitment!!!
For now it's enough love deeply my lantern, my bed with the pillows that reminds me the sea, the spring and the desire of create my own place where i can grow up a little more!

Nessun commento:

Posta un commento